↻ Carica ancora SCUOLESta caricando... Mostra mappa Ingrandire la mappa Ottieni direzioni

Libera Accademia di Roma & Università Popolare dello Sport Lar-Ups

7.4 / 10

oggi chiuso

Organizzazione no profit   Scuola
Cultura Benessere e Sport - Corsi in sede, online e all'aperto Aggiorna la descrizione

Scrivi una recensione di Libera Accademia di Roma & Università Popolare dello Sport Lar-Ups

Sta caricando commenti...

Aggiornamenti da Libera Accademia di Roma & Università Popolare dello Sport Lar-Ups

Successo di Libera Accademia di Roma & Università Popolare dello Sport Lar-Ups

Libera Accademia di Roma & Università Popolare dello Sport Lar-Ups Punteggio di successo:
7.4 / 10
  Questo punteggio é basato sul numero di visitatori, check in, e "Mi piace" su Facebook negli ultimi mesi.
La maggior attività di settembre:
Libera Accademia di Roma & Università Popolare dello Sport Lar-Ups ha un totale di 1554 visitatori (check in) e 2813 likes.
1 recensioni di Libera Accademia di Roma & Università Popolare dello Sport Lar-Ups . Punteggio medio 5 av 5.